GASPO 252
Dissuasore Manuale a scomparsa
È un dissuasore di transito a scomparsa manuale avente una colonna cilindrica in acciaio.
Il movimento manuale di salita e discesa della colonna a scomparsa viene eseguito da apposite molle a gas di spinta collocate all’interno del cilindro.
Non necessita di nessuna regolazione o taratura e ciò ne caratterizza l’immediata installazione e il corretto funzionamento.
Caratteristiche
• Peso totale: 77 Kg (Dissuasore: 50 Kg – Cassaforma: 27 Kg)
• Altezza dissuasiva colonna: 500mm
• Con due molle a gas
• Resistenza massima ad una massa di 1˙000 kg alla velocità di 50 km/h
• Versione con chiave di sblocco a profilo triangolare (su richiesta)
• Versione con utenze distribuzione energia elettrica
GASPO 254
Torretta a scomparsa per la distribuzione di energia elettrica.
GASPO 254 Torretta a scomparsa per utenze di servizio come prese elettriche.
Colonna in acciaio Fe trattato e verniciato RAL 1028 GIALLO MELONE con il suo contenitore cilindrico e zanche di fissaggio nel cemento in acciaio “FE”, trattato cataforesi.
Caratteristiche
colonna: Ø195x500mm
contenitore cilindrico: Ø275x795mm
VIMARI 2316
Dissuasore Manuale rimovibile
È un dissuasore manuale cilindrico in acciaio, rimovibile dalla sua sede ad imbotte.
Mediante una chiave sagomata è possibile sbloccare e rimuovere la colonna Vimari 2316 dall’imbotte.
Durante tutte le operazioni di inserimento e rimozione la chiave sagomata rimane stabilmente agganciata dentro la serratura, aiutando quindi le operazioni di sollevamento.
Non necessita di nessuna regolazione o taratura e ciò ne caratterizza l’immediata installazione e il corretto funzionamento.
La testa della colonna Vimari 2316 viene fornita di un paraspigolo in gomma contro gli urti violenti. Una striscia adesiva retroriflettente omologata permette la sua visibilità anche in notturna. Una volta rimosso il Vimari è possibile chiudere l’imbotte con un coperchio metallico.
Caratteristiche
• Peso colonna: 18 Kg – Peso Imbotte: 12 Kg
• Altezza dissuasiva colonna: 500mm
SIBLI 17
Colonna blindata rimovibile
Colonna quadra in acciaio inox blindata rimovibile, per la salvaguardia di passi carrai, accessi e luoghi importanti.
Assicura la massima sicurezza allo sfondamento, poiché dispone di un corpo solido interno in acciaio rinforzato. Il SIBLI 17 ha la caratteristica di poter essere comodamente rimosso dalla sua sede imbotte, interrata a livello pavimento, grazie allo sblocco manuale con chiave personalizzata che agisce sulla serratura a “pompa” ad altissima sicurezza; un rullo posto alla base ne facilita il seguente spostamento senza nessuno sforzo fisico e danneggiamenti.
Caratteristiche
• Inox
• Anima interna in acciaio rinforzato
• Altezza dissuasiva colonna: 780 mm
• Peso colonna: 39 Kg – Peso imbotte: 14 Kg
• Sblocco con Cilindro serratura blindata
SICU 18
Colonna blindata fissa
Colonna blindata fissa
Caratteristiche
Altezza colonna: 780 mm
• Peso complessivo: 31 Kg
Segnaposto Auto reclinabile
POSTO 20 inox
POSTO 22 verniciato
Il dispositivo POSTO è un accessorio per la salvaguardia e personalizzazione del posto auto, indicato per parcheggi in siti condominiali, residenziali e per posteggi veicoli nei luoghi di lavoro.
Installazione immediata con fissaggio a pavimento, il segnaposto POSTO si disimpegna con chiave cifrata personalizzata inclinandosi a livello pavimento con comoda manovrabilità per lasciare libero il posto auto.
Una forma snella ed elegante in acciaio verniciato ed inox, si rende visibile in notturna mediante catarifrangenti ad altezza auto.
Caratteristiche
• Inox – acciaio verniciato
• Altezza segnaposto: 920 mm
• Peso complessivo: 11 Kg
COLONNE FISSE A PAVIMENTO
serie CORAL e VIGILO – serie STRABUC – serie MASPI
Colonne cilindriche fi sse in acciaio trattato e verniciato a testa bombata, oppure Inox (solo per la serie Strabuc) allo scopo di salvaguardare vetrine, negozi, ingressi oppure come accessori di completamento di dissuasori mobili in generale.
Di semplice e immediata installazione a pavimento si rendono efficaci e al tempo stesso si adattano in modo gradevole al contesto urbano.
Vengono fornite con tasselli di fi ssaggio a pavimento oppure con la propria flangia a cementare.
Come optional c’é la possibilità di un adesivo retrorifl ettente omologato da applicare alla sommità della colonna.
Vengono forniti i Led di segnalazione a luce intermittente color ambra solo per la serie Strabuc.
VISUAL 344
Colonna ad elementi sovrapposti per uso armadio di supporto a lettori di schede, gettoniere, dispositivi di chiamata e comunicazione video
Visual 344 è una colonna di servizio a supporto di automazioni per l’apertura di ingressi e passaggi veicolari ubicati in spazi aperti (dissuasori a scomparsa o barriere stradali).
Visual 344 consente di installare tutti gli accessori di comando e di sicurezza nella più idonea posizione per l’utilizzo.
Un nuovo sistema a moduli
Costruita in acciaio Fe trattato e verniciato, la colonna Visual 344 è composta da moduli cilindrici, ognuno con portiera per l’accesso interno che ne consente il fi ssaggio e la protezione del contenuto contro qualsiasi manomissione esterna.
L’apertura dei singoli moduli è garantita da un’apposita chiave di accesso. Il modulo superiore è dotato di un pannello frontale in alluminio, predisposto per gli inserimenti in loco di qualsiasi accessorio di comando (selettori a chiave, tastiere digitali o a badge, citofoni di chiamata, ecc.).